Trento, 22 marzo 2010
![]() |
Matey Kaziyski festeggia assieme ai suoi tanti tifosi (foto Trabalza) |
Oltre un centinaio di appassionati tifosi ha celebrato questa sera al teatro di Martignano il primo anno di attività del “Fans Club Matey Kaziyski”, l’unico gruppo ufficiale di supporters del capitano della Trentino Volley.
A festeggiare nel migliore dei modi questa ricorrenza non poteva certo mancare lo stesso Kaziyski, accompagnato per l’occasione da Radostin Stoytchev e dal General Manager Giuseppe Cormio. Visibilmente emozionato, quasi incredulo di fronte ai tanti regali ricevuti e agli attestati di stima della gente, Matey ha ringraziato tutti i partecipanti e donato al suo Fans Club la maglia rossa con cui ha vinto il Mondiale per Club 2009; da domani farà bella mostra presso il Bar Gabri di Martignano, sede dell’associazione nata nel dicembre 2008. I suoi tifosi non si sono limitati ad applaudirlo ma gli hanno voluto consegnare anche la corona e lo scettro per rendere ancora più verosimile il soprannome “Matey l’imperatore” che in queste prime tre stagioni di permanenza a Trento non ha certo faticato a conquistarsi.
I tesserati al “Fans Club Matey Kaziyski” sono oltre centocinquanta; quasi tutti erano quindi presenti oggi alla serata, ma il numero è in continuo aumento perché, come è stato spiegato nel filmato che ha aperto la festa attraverso immagini, parole e musica “…Matey è un campione vero, uno di quelli che oltre a mettere a terra valanghe di palloni, sa sempre come farsi ben volere dal proprio pubblico, senza mai negarsi alla richiesta di un sorriso, un autografo o una foto ricordo”.
Questo è Matey Kaziyski, il nostro capitano.
Le immagini più belle della serata scattate da Marco Trabalza nella sezione Gallery ---> Altri Eventi
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it